Ufìtziu de sa limba sarda

Avvio del progetto “Barigadu in limba” e riattivazione dello Sportello linguistico unico per area (Ufìtziu Limba Sarda) per l’anno 2024

21 febbraio 2024

Ufìtziu de sa limba sarda

Si informano i cittadini che è di nuovo operativo lo Sportello linguistico dell’Unione dei Comuni del Barigadu, finanziato dalla L. 482/1999 e L.R. 22/2018 per l’anno 2024.

Il servizio, a disposizione di tutti i Comuni dell’Unione, è stato affidato alla Società Cooperativa L’Altra Cultura di Oristano e sarà operativo fino al 30 novembre 2024 presso il Comune di Fordongianus, via Francesco Coco, nei seguenti giorni e orari:

o Martedì: 09.00-15.00

o Giovedì: 08.30- 15.00

Chi desiderasse consulenze o informazioni riguardanti la lingua sarda potrà contattare gli operatori telefonando al numero 349.6025986 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica isportellu.limba.barigadu@gmail.com e potrà essere ricevuto in ufficio, previo appuntamento, nei giorni e orari di apertura sopra indicati.

Il progetto finanziato prevede anche la realizzazione di un film documentario in lingua sarda riguardante il territorio dell’Unione e due corsi di formazione destinati a tutte le persone interessate.