'Programma Plurifondo per il lavoro 'LavoRAS'' Determinazione ASPAL di Approvazione schema di avviso pubblico di avviamento a selezione personale.

11 aprile 2024

In allegato, ai fini di dare massima diffusione, si pubblica la determinazione del Direttore del Servizio n° 1355 del 10/04/2024 relativa all'approvazione dello schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato nell'ambito dei cantieri di nuova attivazione di:

n. 1 mastro muratore in pietra o mattoni

n. 2 manovale edile

Si riporta in allegato la determinazione Aspal del Direttore del Servizio n° 1355 del 10/04/2024, completa degli allegati affinchè il personale interessato ne prenda visione e avvii la predisposizione della documentazione necessaria (aggiornamento delle anagrafiche, attestazione ISEE in corso di validità, attivazione di una identità digitale (SPID o TS/CNS) necessaria per poter accedere all’area riservata del portale SardegnaLavoro. ecc.) per la presentazione delle domande.

Le domande dovranno essere presentate obbligatoriamente in modalità on line tramite il portale www.sardegnalavoro.it.

Di seguito il link di pubblicazione dello schema di avviso pubblico sul sito della RAS:

Schema_Avviso_Pubblico_-_08_04_2024_10_50_35-1
Cantieri_Comunali_INFOGRAFICA-1