Municipium
Descrizione
Si avvisano tutti i cacciatori che, ad oggi, la Regione Sardegna non ha ancora attivato il servizio di digitalizzazione della gestione dei procedimenti amministrativi relativi alle autorizzazioni della caccia, previsto per l’attuale stagione venatoria. Servizio che prevede l’inoltro telematico delle richieste di autorizzazione regionale e rilascio foglina tramite il portale denominato Sardegna Sira previa autenticazione tramite la propria identità digitale (SPID/CIE/CNS).
Pertanto, nelle more di messa in opera del nuovo sistema di cui verrà data comunicazione ed ampia pubblicità dallo scrivente servizio, sia gli interessati al rilascio della nuova foglina o dell’autorizzazione venatoria sia coloro che ne hanno già effettuato la consegna, potranno continuare a rivolgersi al Comando di Polizia Locale per il conseguimento di quella valida per la stagione successiva.
Polizia Locale Samugheo
Municipium
Contenuti correlati
- Calendario raccolta rifiuti solidi urbani giugno 2025 - giugno 2026
- Chip Day Dalle ore 11.30 alle 13.00 il giorno 29 MAGGIO 2025
- Affidamento del servizio di gestione del centro di educazione ambientale e di sostenibilità (CEAS) di Samugheo
- Microchippatura gratuita di cani e gatti
- Procedura comparativa riservata ad associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per la gestione del centro di educazione ambientale e di sostenibilità (CEAS) di Samugheo.
- Avviso consegna foglio venatorio
- Avviso disinfestazione insetti alati
- Calendario raccolta rifiuti solidi urbani 2024
- Avviso per segnalazione danni da incendio
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2025, 12:18