Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 funzionario amministrativo contabile – area professionale dei funzionari ed elevata qualificazione– ccnl funzioni locali 2019-2021.

Codice Concorso: cont/eq

Data :

21 novembre 2023

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 funzionario amministrativo contabile – area professionale dei funzionari ed elevata qualificazione– ccnl funzioni locali 2019-2021.
Municipium

Descrizione

Si informano gli interessati che è in pubblicazione il Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 funzionario amministrativo contabile – area professionale dei funzionari ed elevata qualificazione– ccnl funzioni locali 2019-2021.

Il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. con possibilità di partecipazione a soggetti non appartenenti alle suddette categorie. 

Gli interessati dovranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 05/12/2023, tramite il Portale unico del reclutamento InPA, disponibile all'indirizzo www.inpa.gov.it previa registrazione. 

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il bando allegato.

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2023, 11:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot