Rimborso spese viaggio agli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie superiori nell’A.S. 2017/2018.

Pubblicato il 30 luglio 2018 • Scuola

Si avvisano tutti gli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie superiori nell’A.S. 2017/2018 che  da lunedì 30 luglio 2018 a giovedì 30 agosto 2018  potranno essere presentate le domande per il rimborso delle spese di viaggio per il PERIODO SETTEMBRE 2017- GIUGNO 2018.

Alla domanda di ammissione al contributo dovranno essere allegati:

1. Abbonamenti  mensili  di viaggio da settembre 2017 a  giugno 2018;
2. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

Potranno presentare la richiesta di rimborso gli studenti che hanno viaggiato con mezzi pubblici per raggiungere l’istituto frequentato nell’A.S. 2017/2018 ovvero mezzi privati in assenza o carenza di quelli pubblici.
Il  beneficio  non  è  subordinato  ad  alcuna  fascia  reddituale  e  pertanto  non  è necessario allegare la certificazione ISEE.

Non hanno diritto ad alcun rimborso gli studenti che non risultino frequentanti fino al termine dell’ anno scolastico.

Il modulo per presentare la domanda può essere scaricato dal sito internet del Comune di Samugheo oppure ritirato presso l’ufficio di Segreteria del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 15.30 alle 18.00.

Avviso studenti pendolari

Allegato formato pdf

Istanza ammissione beneficio studenti minorenni

Allegato formato doc

Istanza ammissione beneficio studenti maggiorenni

Allegato formato doc

Modulo per la richiesta di accredito su conto corrente

Allegato formato docx

Delega alla riscossione

Allegato formato doc


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot