REIS " Reddito di inclusione sociale"

Pubblicato il 5 ottobre 2021 • Sociale

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla predisposizione della graduatoria di ammissione alla misura regionale misura regionale R.E.I.S ''Reddito di inclusione sociale''  e altri interventi di contrasto alla pandemia da COVID-19.
La domanda di accesso alla misura regionale deve essere presentata sotto forma di autocertificazione, compilata unicamente sul modulo predisposto dal Servizio Sociale Associato dell'Unione dei Comuni del Barigadu.
Relativamente alla parte prima, denominata “REIS” l'istanza dovrà essere consegnata all’ufficio di servizio sociale dei rispettivi comuni associati, o inviata all’indirizzo pec di ciascun servizio interessato, entro le ore 14.00 del giorno 3 novembre 2021. Relativamente alla presentazione delle istanze di cui alla parte seconda, denominata “Altri interventi di contrasto alla pandemia covid-19”, le istanze saranno gestite “a sportello” e pertanto la domanda potrà essere presentate oltre la scadenza soprafissata e comunque fino al cessare dell’emergenza sanitaria e/o fino ad esaurimento dei fondi a disposizione, sempre con le stesse modalità di cui sopra.
Per maggiori informazioni sui requisiti per poter presentare istanza è possibile consultare il bando allegato e contattare l'ufficio del servizio sociale del Comune di Samugheo.

Modulo istanza REIS 2021
avviso reis 2021