Regione Sardegna

Lavoras - Selezioni per 6 figure professionali, domande entro il 22 febbraio.

Pubblicato il 18 febbraio 2019 • Lavoro

Si rende noto che l’Aspal ha pubblicato l'avviso pubblico per l’avviamento a selezione finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato, nell’ambito del programma LAVORAS misura CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE  del COMUNE DI SAMUGHEO, per i seguenti profili e qualifiche, per un complessivo di 6 unità:

3 operai comuni, manovali edili, contratto CCNL Edilizia;

3 operai qualificati, muratori, contratto CCNL Edilizia;

Il contratto sarà a tempo determinato per 8 mesi, 20 ore settimanali. La sede di lavoro sarà il territorio comunale di Samugheo.

Le domande dovranno essere presentate obbligatoriamente presso il CPI entro il 22 febbraio 2019.

Tutte le informazioni possono essere richieste presso il Centro per l’impiego di Oristano – Via Lepanto, snc - tel. 070 7593400 – cpioristano.cantieri@aspalsardegna.it oppure possone essere reperite al link http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=76715&tipoconc=3&b=

Si riporta in allegato l'avviso pubblico di selezione e la domanda di partecipazione.

avviso pubblico di selezione

domanda di partecipazione