Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Comune

Si informano tutte le famiglie che hanno ricevuto una lettera nominativa da parte dell’ISTAT (Censimento permanente popolazione e abitazioni 2021) a compilare al più presto il questionario online collegandosi all’indirizzo https://raccoltadati.istat.it/questionario e inserendo le proprie credenziali di accesso (codice fiscale dell’intestatario e il PIN fornito dall’ISTAT) o utilizzando il proprio SPID.

Chi avesse smarrito la lettera può richiedere la rigenerazione del PIN anche telefonicamente agli uffici comunali.

Gli stessi saranno a disposizione, previo appuntamento telefonico, il lunedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, per prestare assistenza a chi avesse difficoltà nella compilazione del questionario online o non avesse collegamento ad internet.

Prima di recarsi in comune è necessario contattare gli uffici telefonicamente per fissare un appuntamento ai seguenti numeri:   078364023 - 078364256