Regione Sardegna

Cantiere LavoRAS - Pubblicazione schema avviso pubblico

Pubblicato il 8 febbraio 2019 • Lavoro

Si rende noto che l’Aspal con determinazione del Direttore del Servizio n° 364 del 07.02.2019 ha approvato lo SCHEMA di avviso pubblico per l’avviamento a selezione finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato, nell’ambito del programma LAVORAS misura CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE  del COMUNE DI SAMUGHEO, per i seguenti profili e qualifiche, per un complessivo di 6 unità:

3 operai comuni, manovali edili, contratto CCNL Edilizia;

3 operai qualificati, muratori, contratto CCNL Edilizia;

Si riporta in allegato la determinazione Aspal del Direttore del Servizio n° 364 del 07.02.2019, completa degli allegati schema di avviso e domanda di partecipazione affinché il personale interessato ne prenda visione e avvii la predisposizione delle documentazione necessaria (attestazione ISEE in corso di validità) per la presentazione delle domande.

DETERMINA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE