Regione Sardegna

Avviso pubblico per manifestazione di interesse all'affidamento della fornitura di arredi scolastici per la scuola dell'infanzia di Samugheo

Pubblicato il 20 dicembre 2018 • Lavoro

L’Amministrazione comunale di Samugheo intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di arredi scolastici per la scuola dell’infanzia di Via Principe Amedeo.

Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione, sono descritti nell’allegato avviso.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla relativa procedura negoziata dovranno far pervenire all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.samugheo.or.it, entro e non oltre il 4 GENNAIO 2019 l’apposita istanza di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo allegato.

L'avviso e la relativa modulistica sono disponibili allegati alla presente.

MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Allegato 25.00 KB formato docx