Programma per la fornitura gratuita alle famiglie indigenti, di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini.

Pubblicato il 4 ottobre 2021 • Sociale

Si informa che entro le ore 13:00 del giorno 29 ottobre 2021 i cittadini, residenti nei comuni aderenti al Servizio Sociale Associato dell'Unione dei Comuni del Barigadu ( Ardauli, Bidonì, Busachi, Fordongianus, Neoneli, Sorradile, Samugheo e Ula Tirso), in possesso dei requisiti indicati nell'avviso allegato, possono presentare istanza, nei rispettivi comuni di residenza, per l'accesso al programma regionale per la fornitura gratuita alle famiglie indigenti, di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa o unità locali nel territorio regionale.
Si allegano al presente avviso il modulo di domanda, l'avviso pubblico e l'elenco dei fornitori che hanno aderito al programma di intervento in oggetto.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio del servizio sociale.

Elenco produttori aggiornato al 2 luglio 2021
Modulo