Riaperti i termini per la presentazione delle istanze per agevolazioni per la pratica di attività sportive
Pubblicato il 31 agosto 2020 • Comune
Si comunica che il Comune di Samugheo ha riaperto i termini per la presentazione delle domande rivolte ad ottenere il beneficio di cui al programma delle attività rivolte ad incentivare la pratica dello sport nei giovani.
Il beneficio consiste in uno “sconto” del 25% sulla quota mensile pagata dalle famiglie per consentire ai propri figli la pratica di uno sport. Lo sconto sarà concesso a tutti i residenti di età compresa tra 0 e 18 anni previa presentazione di apposita istanza presso l’ufficio segreteria del comune.
La domanda per usufruire dello sconto nella stagione sportiva 2020/2021 deve essere presentata in comune entro il 28 settembre 2020 presso lo sportello dell’ufficio protocollo.
Perché’ lo sconto venga applicato è necessario, oltre che la presentazione della domanda, anche che la società o associazione sportiva operi nel territorio di Samugheo e che abbia stipulato una convenzione col comune.
Per informazioni sul ritiro e sulle modalità di compilazione dei moduli è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria e AA.GG. del Comune dal lunedì al venerdì dalle 11,00 alle 13,00.