Regione Sardegna

Pubblicato il bando per la concessione di contributi alle associazioni culturali e sportive

Pubblicato il 11 settembre 2019 • Comune

Il responsabile del servizio segreteria e affari generali rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di concessione di contributi in favore delle associazioni culturali e sportive locali. Il termine perentorio entro il quale dovranno essere inoltrate le richieste di finanziamento e dei benefici economici a favore di associazioni ed istituti per finalita' culturali e sportive, per l'anno 2019, e' stato determinato per il giorno 15 ottobre 2019. Le relative istanze dovranno essere redatte secondo i moduli in distribuzione presso l'ufficio di segreteria e affari generali del comune e scaricabili dalla presente pagina. All'istanza dovra' essere allegata la documentazione idonea a comprovare le finalita' dell'intervento ed indicata nello stesso modulo.
I settori per i quali questa amministrazione intende effettuare la concessione di contributi e benefici economici, nei limiti delle risorse stabilite sono i seguenti:

a) attivita'per finalita'culturali: risorse € 18.000,00

b) attivita' sportive: risorse € 10.000,00