Regione Sardegna

Corsi di inglese con insegnante madrelingua per gli alunni dell'Istituto Comprensivo - apertura iscrizioni

Pubblicato il 19 giugno 2019 • Scuola

L’Istituto Comprensivo di Samugheo e il Comune organizzano un corso di formazione e di apprendimento della lingua inglese con docente madrelingua finalizzato al potenziamento dell’offerta formativa dell’insegnamento della lingua inglese già presente nel programma scolastico. L'iscrizione al corso è aperta a tutti gli alunni dell'Istituto frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. I corsi saranno così articolati:
Un’ora alla settimana per gli alunni della scuola primaria;
Due ore alla settimana per gli alunni della scuola secondaria di primo grado;
Il costo medio previsto per alunno è di 150 euro circa per gli alunni della scuola primaria e 300 per i corsi della scuola secondaria.
Il Comune sosterrà il progetto con un finanziamento pari al 20% del costo totale. Tutte le famiglie interessate dovranno compilare e restituire al Comune il modulo di adesione entro e non oltre il 24 luglio 2019.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria del comune tutti i giorni dalle 11,00 alle 13,00

Il modulo può essere ritirato presso l'ufficio segreteria del comune oppure scaricato cliccando sull'allegato alla notizia.

Modulo

Allegato 17.00 KB formato docx
Scarica