Gal Barigadu Guilcer – Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi e forniture sotto soglia comunitaria

avviso-800x500_cIl GAL Barigadu Guilcer ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di operatori economici, in attuazione della delibera del Consiglio Direttivo n. 18 del 10/04/2018.
L’Avviso contiene le norme da osservare per l’iscrizione all’Elenco, specifica i requisiti richiesti e ne definisce i criteri di utilizzo per la selezione degli operatori economici da invitare alle singole procedure di gara per l’acquisizione di forniture, servizi e lavori. La formazione dell’Elenco non pone in essere alcuna procedura selettiva, non prevede alcuna graduatoria di merito degli operatori iscritti né comporta l’assunzione di qualsivoglia obbligo specifico, nei confronti dei medesimi, da parte del GAL Barigadu Guilcer. L’elenco di operatori economici è un elenco aperto, suddiviso per categorie merceologiche e verrà aggiornato in continuità. Per informazioni, modulistica e termini di partecipazione è possibile scaricare gli atti del bando cliccando sui link sottostanti.
GALBG ALBO Fornitori – A Avviso
GALBG ALBO Fornitori – A1 FAC SIMILE Domanda di iscrizione

Comune di Samugheo

Comune di Samugheo, Piazza Sedda 5 - CAP 09086 - Samugheo