Affidamento lavori di sfalcio

avviso-800x500_cIl Responsabile del Servizio di protezione civile dell’Unione dei Comuni del Barigadu rende noto che sta attivando i procedimenti tesi alla individuazione di una serie di aziende/ditte da invitarsi alle procedure di affidamento dei lavori di sfalcio, trinciatura e pulizia dei cigli stradali nella viabilità extraurbana dei comuni associati.
Pertanto si invitano gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti (iscrizione alla camera di commercio per lavori similari ed affini), normalmente operanti nel territorio, e/o comunque interessati ad operarvi, ad effettuare l’iscrizione presso la piattaforma online disponibile al seguente indirizzo https://unionecomunibarigadu.acquistitelematici.it/  entro la data stabilita per l’estrazione.
Con la precisazione che non tutti i predetti interventi potrebbero essere oggetto di affidamento, è infatti facoltà delle singole amministrazioni comunali procedere tramite il coinvolgimento delle locali compagnie barracellari.
L’estrazione delle ditte da invitarsi avrà luogo, salvo impedimento reso noto tramite comunicazione pubblicata sulla pagina principale del sito web dell’unione dei comuni, in seduta pubblica presso l’unione dei comuni del barigadu, in busachi in loc. giolantine, a partire dalle ore 9.00 del giorno 12.05.2017;
Tutti i soggetti interessati sono invitati a procedere all’iscrizione online al sopracitato sito web entro tale data. Per ogni singolo intervento verrà determinato un congruo numero di imprese da invitarsi a formulare la propria offerta economica.
Avviso

Comune di Samugheo

Comune di Samugheo
Comune di Samugheo, Piazza Sedda 5 - CAP 09086 - Samugheo
P.IVA: 00073500951 - Tel: 078364023-256 - Fax: 078364697 - PEC: protocollo@pec.comune.samugheo.or.it